Chi Sono

Il mio approccio come praticante energetico

Amo quello che faccio e spesso le persone mi chiedono perché amo così tanto il mio lavoro, a cui rispondo:

“Non vedo quello che faccio come un lavoro ma come una vocazione, una passione che spinge in me un desiderio incrollabile di rendere felici le persone.

E lo faccio aiutandole a superare i momenti difficili della loro vita e creando un legame di fiducia per poterli accompagnare nella comprensione e nella resilienza.

Inizio il cambiamento in loro in modo che riacquistino fiducia in se stessi e nella vita, che siano in grado di riprendersi e ricominciare da capo. E quando questo risultato viene raggiunto per me è solo felicità!”

Qualche parola su di me

Penso che sia importante presentarti brevemente chi sono prima di fare la nostra prima sessione insieme. Spero sinceramente che conoscendomi meglio ridurrà le tue apprensioni e i tuoi dubbi sull’idea di iniziare una cura.

Sono cresciuta nella regione di Ginevra e, dopo una carriera di oltre 20 anni nel sistema delle Nazioni Unite, un giorno mi sono resa conto di essere fuori posto. Le persone intorno a me chiedevano spesso il mio consiglio per aiutarle a superare i loro problemi, allora ho preso coscienza della mia vera vocazione: quella di aiutare il mio prossimo a sentirsi sereno e libero di fronte alla vita, a non vederla più come un campo di battaglia ma come un dono meraviglioso di cui  saper godere.

Sono praticante in Magnetismo e specializzata nei dolori fisici e le sofference emozionali come la depressione, il burn-out, lo stress, l’irritabilità, la tristezza, etc.

Poiché lo studio di un praticante deve essere rassicurante e portare vibrazioni positive, ti accolgo in un’atmosfera serena e pacifica, con gioia, riservatezza e rispetto. Ti sentirai subito a tuo agio e sicuro(a) di te.

Torna su

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web per offrirti l’esperienza più pertinente ricordando le tue preferenze e le visite ripetute. Cliccando su “Accetta” acconsenti all’uso di TUTTI i cookie.