La Sofferenza

Come porre fine alla sofferenza emotiva e fisica

Liberati dalle tue catene, riconciliati con te stesso(a) e trova pace interiore e libertà

A volte è necessario rivolgersi ad un professionista per ottenere l’aiuto che si sta cercando perché è abbastanza difficile farcela da soli, soprattutto quando si tratta di emozioni forti e disturbanti come, ad esempio, l’ansia, l’angoscia, la rabbia, la paura , la tristezza, per citarne alcune. Infatti, inanzi al crescente numero di divorzi o separazioni, guerre, e soprattutto malattie importanti, sia fisiche che psichiche, nelle nostre società, si registrano sempre più sofferenze, tra cui non sono escluse le sofferenze emotive che, il più delle volte, riecheggiano le sofferenze fisiche perché sono intimamente legate. A volte basta una parola o una situazione per risvegliare un ricordo doloroso, suscitare emozioni e toccare in profondità una ferita che non si può necessariamente spiegare. Infatti, le sofferenze, qualunque esse siano, hanno la loro origine in elementi estranei che abbiamo lasciato entrare in noi. Ci rinchiudiamo in atteggiamenti mentali o emotivi che ci portano ad una rigidità molto difficile da gestire.

Sì, ma come fare?

Il passo più importante per liberare la sofferenza è accettarla. È accettare il fatto che il nostro ego è convinto di aiutarci alimentando continuamente le convinzioni legate ad ogni sofferenza. E più permettiamo ai concetti di accusa, giudizio, combattimento, successo e fallimento di svilupparsi, sia nelle situazioni, con gli altri o con noi stessi, più ci impantaniamo in riflessi di tensione, sofferenza, paura e frustrazione. Ma l’essenziale alla fine è essere veri e osare muoversi, avanzare, sperimentare e accettare di cappire la nostra sofferenza per maturare ed evolvere.

Quasi tutte le malattie, fisiche o psicologiche, sono solo un riflesso del dolore causato dalle ferite non guarite della nostra anima. Poi ci rendiamo conto che la maggior parte delle sofferenze sono di origine karmica. Tuttavia i metodi che applico non si rivolgono più ai convinti che agli scettici a livello dell’esistenza dell’anima.

Tutto nella nostra vita è karma, è la Legge Universale di Causa ed Effetto, cioè le conseguenze positive o negative di atteggiamenti, pensieri, parole e azioni precedenti, provenienti da un passato lontano o anche recente. E se nella nostra vita proviamo a distorcere, imbrogliare o voltare le spalle a ciò che ci capita, se siamo nella negazione, nelle bugie, nell’occultamento o nella fuga, indovinate un po’? Prima o poi ci troveremo di nuovo di fronte a condizioni simili che sono lì soprattutto per farci evolvere, e rivivere necessariamente queste situazioni dolorose non è affatto divertente. Il karma quindi ci porta ad andare incontro alle circostanze, alle persone e soprattutto a noi stessi, è come un esame e poi un’opportunità di evoluzione, maturazione.

Una cosa è certa, la sofferenza non arriva per caso ma dobbiamo cercare di non vederla come una sanzione o una punizione proveniente da chissà dove, a seconda delle nostre convinzioni, ma piuttosto imparare la flessibilità, osare cambiare, iniziare volutamente le nostre metamorfosi .

Sebbene questo sia difficile da ammettere, la sofferenza rappresenta in realtà per noi un’opportunità per fare un passo avanti nell’esplorazione del nostro mondo interiore, e negarlo significherebbe trattenere il corso della nostra vita.

Quindi ci muoviamo nella giusta direzione?

Come stare meglio e trovare la pace interiore e la gioia di vivere

Ti aiuto a liberarti dalle tue sofferenze attraverso tecniche e realtà che non sono direttamente accessibili ai nostri cinque sensi. Ciò non implica un tuffo nell’irrazionale, ma al contrario fa appello alla ragione. Così, esplorando l’origine della sofferenza, ci rendiamo presto conto che la memoria non è limitata alla coscienza, ma include tutte le nostre cellule che tendono a perpetuare una memoria traumatica traducendola in sofferenza emotiva o fisica.

L’origine della sofferenza è sempre sepolta nella nostra coscienza. Da qui l’interesse a smantellare i meccanismi che in essa si sono verificati. Slogiandola, smettiamo di nutrirla e accendiamo la luce in un angolo oscuro della nostra mente, perché ciò che è chiaramente identificato, e poi nominato, è facilmente superato.

I metodi energetici che utilizzo sono strumenti per tutti coloro che soffrono di un disturbo inspiegabile o profondo, di un trauma o di un’emozione che prende il sopravvento sul loro modo di essere, che cercano di capire di cosa si tratta veramente e di liberarsene. Per questo sono un passo importante verso la riconciliazione con se stessi e l’inizio di una vita più libera e felice.

Poiché il modo in cui guardiamo le cose della nostra esistenza è capitale e guida innegabilmente la nostra evoluzione, io ti aiuto a migliorarlo, o addirittura a cambiarlo.

La nostra vita interiore è la creatrice della nostra esistenza, del nostro benessere, della nostra serenità e della nostra salute fisica e mentale, e abbiamo questa incredibile fortuna che il mondo in cui viviamo offre una moltitudine di opportunità per liberarci dalle nostre sofferenze.

Quindi vogliamo approfittarne?

Buongiorno, Mi chiamo

Nathalie Avondo-Bedone

Praticante energetico specializzata nelle sofferenze emotive e fisiche

Stai per prendere una decisione meravigliosa, quella di rivolgerti a me per aiutarti a cambiare la tua vita.

Scegliere di portare cambiamenti nella tua vita può essere travolgente all’inizio, può innescare resistenza, una sorta di paura di uscire dalla tua zona di comfort.

Ma non temere perché sono qui per aiutarti. Ti accompagno passo dopo passo nel processo di liberazione dalle tue sofferenze, non sei mai solo(a). Lavoreremo insieme per rendere il resto della tua vita il migliore della tua vita.

Questo è il momento di capire che sei l’unico(a) artigiano(a) della tua vita e che spetta a te, e solo a te attraversare piuttosto che essere attraversato(a), e dartene i mezzi. Il cambiamento di comportamento è la maggior parte delle volte l’unica vera via d’uscita di fronte a qualsiasi prova, e ti tengo la mano mentre ti accompagno verso questo cambiamento usando i metodi seguenti, adatti a tutte le età:

  • Analisi delle ferite dell’anima
  • Analisi delle vite passate
  • Studio delle memorie Akashiche
  • Pulizia karmica
  • Studio delle costellazioni sistemiche (senza giochi di ruolo)

Cura di armonizzazione energetica con il Reiki Multidimensionale Shamballa

Ecco alcuni esempi di difficoltà che incontro nei miei clienti (elenco non esaustivo)

  • Problemi relazionali di ogni tipo
  • Dolore emotivo e fisico
  • Mancanza di fiducia in se stessi
  • Difficoltà ad accettare o affrontare l’inaccettabile (traumi vari, cancro, DOC, autismo, ecc.)
  • Sostegno prima e dopo la morte
  • Superare il lutto
  • Depressione
  • Burn-out
  • Dolore fisico negli animali

Come fai a sapere se il trattamento energetico è giusto per te?

Una sessione con me è perfetta per te se:

  • Ti senti rinchiuso(a), bloccato(a) in una situazione e vuoi uscirne
  • Un evento della tua vita ha fatto nascere in te emozioni che non sai spiegare e di cui non riesci a liberarti
  • Sei facilmente irritabile
  • Ti senti un vuoto o una mancanza in te stesso(a)
  • Sei triste e non riesci a sorridere e a goderti la vita
  • Non riesci a sopportare il dolore
  • Ti senti paralizzato(a) quando prendi una decisione
  • Rimandi e non riesci a portare a termine i tuoi progetti
  • Lo sguardo degli altri o il “che dirà/penserà la gente” governa la tua vita
  • Vuoi capire, saperne di più su te stesso(a)
  • Sei deciso(a) e determinato(a) a sentirti padrone(a) delle tue emozioni, a riprendere il tuo potere e cambiare le cose

Hai un dolore fisico acuto, palpitante o cronico, hai provato di tutto ma non riesci a trovarne la causa

"La vera battaglia è nella tua testa. Allena la tua mente ad essere più forte delle tue emozioni"

Autore sconosciuto

"Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte delle persone esiste e basta"

Oscar Wilde

"Sei il giardiniere della tua anima. Cambia i tuoi pensieri e cambierai il tuo destino"

Autore sconosciuto

Torna su

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web per offrirti l’esperienza più pertinente ricordando le tue preferenze e le visite ripetute. Cliccando su “Accetta” acconsenti all’uso di TUTTI i cookie.