Cure Energetiche

Cosa aspettarsi

Passo N° 1: contattarmi

Il primo passo quindi è semplicemente quello di contattarmi. Puoi farlo chiamandomi al numero  +41 78 207 50 41 o +33 685 698 741 o compilando il formulario che trovi nella pagina “contatti” del menu, ti ricontatterò al più presto.

Se capiti sulla mia segreteria, non preoccuparti, significa che sono sicuramente in consultazione. Puoi quindi lasciarmi un messaggio con i tuoi dati di contatto e ti richiamerò prestissimo.

Passo N° 2: Telefonata

Tramite e-mail, sms o telefono possiamo fissare un orario per chiamarci. Ti farò alcune domande per conoscere meglio te ed il tuo problema, in modo di essere sicura di poterti aiutare.

Alla fine di questa chiamata, puoi facilmente definire se vuoi continuare il tuo processo e lavorare con me o meno, e possiamo quindi avere una prima sessione insieme.

Passo N° 3: lavorare insieme

Ti guiderò nel miglior modo possibile sulla via della libertà, della pace e della felicità, ma tieni presente che non ho una bacchetta magica e un piccolo lavoro da parte tua sarà necessario, anche se molto facile e richiedendo pochissimo del tuo tempo.

Faremmo il punto della tua situazione regolarmente e potremmo anche fare piccoli aggiustamenti se necessario.

Potremmo anche identificare altri problemi e lavorarci, oppure porre un termine alle nostre sessioni quando lo desideri!

Passo N° 4: Prima consultazione

La prima consultazione è una sessione di benvenuto(a) durante la quale esaminiamo tutte le domande che potresti volermi rivolgere e impostiamo, a seconda del tuo problema, il trattamento più adatto ed efficace per te in modo che tu ti senta meglio molto rapidamente.

Passo N° 5: trovare un programma adatto a te

La maggior parte delle volte può essere sufficiente una singola seduta, ma a volte può essere necessaria una seconda o anche una terza seduta per ottenere buoni risultati e anche per discutere dei tuoi progressi.

In questo caso, e se lo desideri, concorderemo insieme il giorno e l’ora del nostro prossimo incontro.

Suggerimenti dopo un trattamento energetico

Ecco alcune indicazioni e suggerimenti per accompagnarti dopo una seduta.

Dopo la sessione

Ricordati di bere molta acqua durante i prossimi 3 giorni, questo facilita il processo di pulizia iniziato durante la sessione, aiuta a limitare eventuali sensazioni di affaticamento e facilita il lavoro energetico.

Entro tre giorni dalla sessione

Se avverti una sensazione di grande stanchezza, un’amplificazione del problema, la comparsa di nuovi dolori, o l’emergere di vecchi sintomi, nonostante il disagio che ciò rappresenta, tutti questi segnali sono piuttosto positivi. Ti dicono che con l’apporto di energia durante la seduta, le tue capacità rigenerative si attivano o si amplificano e che il tuo corpo si sta liberando da questi problemi (emotivi o fisici) così come da ciò che è alla loro origine. Pensa a bere acqua regolarmente, a riposarti e ad essere gentile con te stesso(a). In ogni caso, il disagio non dovrebbe durare più di tre giorni.

Oltre questo periodo, se il disagio persiste, puoi contattarmi, se ne senti il bisogno, per fissare un nuovo appuntamento per effettuare un’altra seduta. Questo ti permetterà di andare alla fine del processo di pulizia e rilascio.

Inoltre, per lavorare su un problema specifico, potrebbe essere interessante per te avere più sessioni consecutive separate da circa tre settimane l’una dall’altra.

Se hai ulteriori domande, non esitare a contattarmi al: +41 78 207 5041 o +33 685 698 741 o al seguente indirizzo email: nathalie.avondobedone@gmail.com

ATTENZIONE

Si prega di notare che in nessun caso un trattamento energetico nuova generazione può sostituire in alcun modo un consiglio o un trattamento medico. Qualsiasi interruzione o modifica di cure mediche deve essere effettuata solo in collegamento diretto e con l’accordo del vostro medico curante, o di professionisti sanitari adatti alla vostra situazione, che hanno competenza esclusiva in materia.

Le domande più frequenti che mi vengono poste

  • Sessione a distanza: CHF 60.- /EUR 60.-
  • Sessione faccia a faccia: CHF 60.-/EUR 60.-
  • Sessione a domicilio :
  • CHF 65.- a 70.-EUR 65.- a 70.- (a seconda della distanza percorsa)
  • Sessione sugli animali: CHF 60.-/EUR 60.-

Sebbene alcune terapie alternative siano ora rimborsate dalla LAMAL, non è ancora così per le cure energetiche e quantistiche, invece alcuni rimborsi sono fatti dalle coperture sanitarie complementari (posso fornire una fattura)

Spesso è sufficiente una seduta per risolvere un problema ma a volte ne occorrono una seconda o addirittura una terza (massimo), a seconda del problema. Ma in questo caso, già alla fine della prima seduta, dovresti provare un grande sollievo per il semplice fatto di essere consapevole dell'origine del tuo problema.

Tuttavia, un trattamento regolare al mese per 3 o 4 mesi aiuta ad armonizzare le tue energie a lungo termine, a rilevare altri problemi e a liberartene prima che facciano troppi danni nella tua vita.

Torna su

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web per offrirti l’esperienza più pertinente ricordando le tue preferenze e le visite ripetute. Cliccando su “Accetta” acconsenti all’uso di TUTTI i cookie.